Fair Play scatenata: altro colpo in vista della nuova stagione

Dopo Raffaele Monaco arriva un altro colpo per la Fair Play Comiso: Emanuele Occhipinti (a destra nella foto) farà parte dello staff della scuola calcio. Va ad unirsi ad un team già di prim’ordine, un organico tecnico che grazie ai nuovi innesti sarà in grado di seguire e lavorare al meglio con i giovani atleti.

Occhipinti ha militato nel settore giovanile dello Junior Vittoria ottenendo ottimi risultati a livello regionale. Alla Fair play gli verrà affidato il compito di educare e far crescere gli esordienti, in linea con i valori della Scuola Calcio Fair Play.

Grande soddisfazione arriva dai fondatori della scuola calcio Chiarandà e Tomasello: “Le scuole calcio possono far bene il loro lavoro se affidate a persone perbene e professionali. È fondamentale che tutti i tecnici condividano questo tipo di approccio: è importante avere dei collaboratori preparati, ma prima di tutto è fondamentale circondarsi di persone che amano il proprio lavoro e che, in questo modo, contribuiscono a far crescere con sani principi i nostri ragazzi.

Leave a Reply